Buonasera a tutti, 
spero possiate venirmi in aiuto. Sto valutando l'acquisto di una camera da letto Sangiacomo. Lo stile è moderno e la stanza comprende: letto (in tessuto sfoderabile, con contenitore), trittico (struttura in laminato e rivestimento esterno con impiallacciatura) e armadio (tre ante scorrevoli, di cui una specchiata centrale; struttura in laminato ed ante in mdf). Prezzo totale: 4690 compreso di trasporto e montaggio. 
Ora, ho spulciato questo forum in lungo e largo e mi pare di aver capito che la Sangiacomo è una buona marca con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Il design è molto bello ed è proprio come lo vorrei io.
Purtroppo, il mio ragazzo non è dello stesso parere. Lui ritiene che mobili della stessa fattura si possono trovare anche da Mondo Convenienza, in quanto stiamo parlando di laminati ed mdf. Dice che potremmo benissimo risparmiare 2000 euro.
Qualche dubbio a riguardo mi è venuto. Voi cosa mi consigliate? Se i materiali sono gli stessi, cosa giustifica i 2000 euro di differenza? Solo il design?
Inoltre sono stata in un altro negozio e mi hanno proposto (solo da catalogo però!) una camera Maronese (gruppo Atma). La composizione è identica a quella sopra... letto contenitore in tessuto, trittico (laccato opaco) e armadio con anta centrale a specchio. Prezzo totale: 4150. 
Come mi suggerite? Sinceramente vorrei evitare Mondo Convenienza... 
Ad ogni modo, la mia ricerca non finisce qua! 
Ringrazio chiunque avrà il tempo di rispondere.

Camera da letto Sangiacomo
							Ultima modifica di Melania87 il 13/07/16 17:59, modificato 1 volta in totale.