Chiedo il vostro aiuto perché non riesco a capire quale topper devo scegliere.
Dormo da 7 anni su un Gold di Permaflex ma da un paio d'anni soffro di doloretti vari al collo e alla schiena al risveglio e da quasi due mesi non tollero più nessun tipo di cuscino, memory, piume o sintetico che sia. Due settimane fa, ospite a casa di amici, mi ritrovo a dormire su un materasso decisamente morbido verso il quale nutrivo fortissimi dubbi. E invece dopo 3 giorni di permanenza mi sono piacevolmente accorta di non avere più alcun dolore al collo. Motivo per cui imputo il mio cattivo riposo proprio al materasso scelto con cura 7 anni fa.
Dato che mio marito al contrario di me, dorme benissimo, l'unica soluzione che penso di potere percorrere per non cambiare il matrimoniale con due singoli, è l'aggiunta di un topper singolo.
Ho provato quelli in piuma, ma non li trovo per nulla efficienti. In un negozio ho invece provato un topper in memory da 5 cm che mi è sembrato tanto comodo e accogliente quanto caldo!
Purtroppo nei vari negozi dove sono stata non c'è neanche un decimo della professionalità che leggo su questo forum per cui nessuno è stato in grado di aiutarmi né di consigliarmi. Ieri sono stata da Dorelan e ho provato il loro 3,5 cm che però non mi ha dato la stessa sensazione di accoglienza del 5 cm anonimo. Vorrei comprare un prodotto di qualità e sono anche disposta a spendere 2-300€ ma non voglio sudare! Ho visto che esistono eventualmente dei coprimaterasso in outlast o coolmax ma sono validi?
Io peso quasi 50 kg e dormo prevalentemente di fianco..che prodotto/azienda mi consigliate? Sono disposta anche a comprare online!
Grazie mille in anticipo