schede tecniche di Veneta Cucine

Buongiorno a tutti,
sono a caccia di cucine e inizio con ringraziarvi tutti per questo forum che mi sta aiutando tantissimo.
Ho già chiesto diversi preventivi in zona Firenze (Veneta, Lube, Arredo3, Aurora Cucine, Aran) e quasi per tutti ho trovato tutte le informazioni tecniche che mi servivano, in particolare su ante e strutture.
Dove mi hanno fatto il preventivo per una Veneta però mi hanno detto che non avevano ancora la scheda tecnica per il modello Start Time J poiché è un modello nuovo e non sono riuscita a trovarlo neanche sul sito (le brochure e i magazine sembrano più pubblicità che schede tecniche!) né tantomeno richiedendolo al servizio clienti per mail.
Qualcuno quindi ha maggiori informazioni sui dettagli di Veneta? Mi interessano in particolare quelli di StartTimeJ ma non solo, visto che in un altro negozio mi hanno detto che è uno dei modelli di fascia più bassa (mentre io miro sicuramente ad una buona qualità anche se non ho un budget astronomico).

Con dettagli intendo:
- tipo di rivestimento ante (laminato, hpl, melaminico, polimerico, ..)
- tipo di rivestimento bordi (laminato, melaminico, polimerico, abs...)
- spessore ante, strutture, ripiani
- tipo di truciolare/mdf (e1? p3?) per ante, strutture e ripiani

Grazie mille in anticipo!

Re: schede tecniche di Veneta Cucine

Io ho risolto chiedendola dalla fagina facebook di veneta cucine, molto gentilmente me la hanno inviata. Il sito non aiuta, il mobiliere mi ha messo davanti un raccoglitore alto 25 cm e mi ha detto ....la cerchi pure.....peccato che tutto ci fosse fuorche' cio' che mi interessava.....