tavolo scelto... e le sedie????

Ciao a tutti! stiamo procedendo con gli acquisti e salgono nuovi dubbi!
abbiamo scelto un tavolo da cucina allungabile (160 * 90) in legno rustico, vi posto la foto:
Immagine
la cucina è bianca rovere con pensili grigio, pavimento grigio in gres, tutto in stile minimal e moderno. si tratta di un open-space in cui avremmo un divano (colore da definire) e una cassettierA della stessa linea del tavolo:
Immagine
Eravamo partiti con l'idea di metterci sedie in ecopelle (saranno 4) magari colorate, ma ora son nel dubbio. Voi cosa ci abbinereste?
Grazie :)

Re: tavolo scelto... e le sedie????

Ciao erika io ho i tuoi stessi colori..cucina (laccata lucida) bianca e grigia, a terra gres grigio e tavolo in legno. Ho abbinato delle sedie in policarbonato trasparente color fume(tipo le ghost di kartell). Stanno molto bene, secondo i miei gusti, però se potessi scegliere ora sceglierei delle sedie bianche..sia in pelle che policarbonato,però bianche, perché mi paice troppo l abbinamento bianco/legno!!

Re: tavolo scelto... e le sedie????

Ciao!!! Grazie del consiglio :) le avevo valutate anche io le sedie trasparenti, poi son passata a valutare il policarbonato perchè mi ero innamorata di queste
Immagine
ma a dire il vero non mi entusiasma avere gia due legni diversi in 2 mt quadri...
c'è troppa scelta di sedie, non ne vengo fuori :)