Oramai i lavori di ristrutturazione sono agli sgoccioli, per sabato avremo casa finalmente libera (ma vuota fino a metà settembre e, soprattutto, da pulire
Ora che possiamo finalmente pensare più a breve termine, stiamo iniziando a cercare di capire cosa fare nella stanza che momentaneamente ci "avanza".
Siamo in due e avendo già cucina/salotto e camera da letto a me piacerebbe farci un angolo lavoro/relax, ma in quest'ambito faccio più pena degli altri, parlando di arredamento e idee.
Le mie idee/esigenze:
- budget molto limitato, siccome abbiamo speso parecchio per il resto della casa e i lavori;
- stile moderno;
- abbiamo una TV in più, piccolina (credo 22"), che vorremmo mettere qui per non "sprecarla";
- scrivania per stampante e uso saltuario del portatile;
- libreria (non ne abbiamo altrove in casa);
- mi piacerebbe parecchio una di quelle sedie sospese, che però credo compreremo più avanti causa prezzi abbastanza altini, da quel che ho visto;
La stanza è bella grande, circa 4,5x3,5m, vi posto un'immagine con delle misure molto indicative per capire un po' meglio:

La presa dell'antenna sta nell'angolo con la parete da 1,91, poi indicativamente c'è una presa in ogni angolo.
Qualche idea?
Avete voglia di darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo!