Salve mi sorge un dubbio.
Ho uno spazio a rustico inserito in una nicchia che misura 80x125.
Vorrei inserire un piatto doccia 80x120.
Entrerà o ho bisogno di altri centimetri di spazio?
Grazie
Re: Dubbio piatto doccia 80x120
#2Perchè non dovrebbe entrare visto che hai più spazio rispetto a quanto misura?
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "
#4Dovresti mangiarti circa 4 cm in tutto in ogni caso non é il mio settore ma mi pare che il piatto doccia si metta prima de rivestimento. Poi dipende pure dal piatto docciaHiei ha scritto:Perché tra intonaco e piastrelle non mangerò altri cm?
#5Prima delle piastrelle credo di si. Ma non credo prima dell'intonaco
#6No no assolutamente prima delle piastrelle intendevoHiei ha scritto:Prima delle piastrelle credo di si. Ma non credo prima dell'intonaco

#8Chiedi a chi farà i lavori.
Comunque poi puoi anche non metterlo.
Comunque poi puoi anche non metterlo.
#9Ah sicuramente lo farò. O ne farò fare uno a misura (anche se sarà costoso credo) o a pavimento
#10Bè ormai ci sono tanti di quei materiali con cui fare il piatto doccia, alcuni addirittura si possono sagomare sul posto. In ogni caso se chiedi a chi ti farà il lavoro ti saprà dare un'indicazione più precisa 

#12Va benissimo il gres porcellanato e il mapelastic, con una leggera pendenza. Il piatto doccia non serve. Comunque fai tu... Mica ti voglio imporre le cose... Ma spendere un occhio della testa per il piatto doccia, magari nemmeno filopavimento...
#13Chi ti fa i lavori deve dirti quanto saranno le dimensioni con intonaco e piastrelle. Però devi prima dire che piastrelle vuoi mettere...
#14Che vantaggi ha la doccia a pavimento riapetto al piatto doccia?
Per il pavimento della casa ancora siamo indecisi
O un 60x60 o un gres porcellanato effetto legno
Per il pavimento della casa ancora siamo indecisi
O un 60x60 o un gres porcellanato effetto legno
#15Cerchiamo di dare dei buoni suggerimenti!xandros ha scritto:Va benissimo il gres porcellanato e il mapelastic, con una leggera pendenza. Il piatto doccia non serve. Comunque fai tu... Mica ti voglio imporre le cose... Ma spendere un occhio della testa per il piatto doccia, magari nemmeno filopavimento...
Il piatto doccia è sempre meglio di qualsiasi piastrella al suo posto...............in quanto il piatto non ha fughe e quidi più igienico, il piatto ha la pendenza nello stampo stesso, il piatto si abbina ai sanitari come colore e come materiale che è sempre più facile da pulire e il piatto slancia in altezza il box doccia.