Siamo giunti agli sgoccioli oramai e mancano giusto le ultime cosine per poter finalmente entrare nella casina nuova.
Giusto oggi stavo raccontando a mia nonna dei progressi, dicendole che eravamo al buono, e lei in un misto di incredulità e sconcerto mi ha detto: "Come al buono? E LE TENDE?!?"

Io sinceramente alle tende manco ci pensavo più, sono una di quelle cose a cui non ho mai dovuto pensare prima d'ora e non so proprio da che parte iniziare!
Quindi eccomi qui (di nuovo) a chiedere il vostro prezioso aiuto!
Qui potete vedere la casa e farvi un'idea di come saranno i mobili (total white, essenzialmente, che arriveranno tra un paio di settimane): http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=132097
Questi sono stati i miei pensieri sulla questione:
- Saremo al secondo piano e non abbiamo altri palazzi nelle immediate vicinanze, quindi metto le tende più per decorazione che per non farmi guardare in casa.
- Mi piacciono le tende lunghe, più che le tendine, anche perché le nostre finestre, per necessità di uniformità col resto del condomino, hanno tre ante anziché due.
- Metterei in camera da letto delle tende sottili bianche (o comunque chiare) da lasciare sempre giù e un altro paio di tende da tenere legate ai lati che richiamino il blu della parete della testiera... che ne dite?
- In lavanderia per il momento lascerei anche stare, a meno che non trovi qualche cosa che mi piaccia particolarmente.
- Il bagno ha una finestra minuscola satinata, che lascerei così... sarebbe tanto brutto?
- Non so minimamente che fare in soggiorno (finestra e portafinestra che dà sul balcone verandato) e nella seconda camera.
Insomma... AIUTO!