Finestre Panto? Pessime

#1
Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione è soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen.
Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.

Re: Finestre Panto? Pessime

#2
la Panto spa (già in liquidazione) fu dichiarata fallita dal tribunale di treviso nell'aprile del 2013.

Proseguì comunque la produzione con altro nome "Panto Finestre srl".

Attualmente la procedura fallimentare è ancora aperta.

Alla luce di quanto sopra immagino l'attenzione che possono aver avuto per i clienti.
io sto col made in Italy

Re: Finestre Panto? Pessime

#3
un post solo però :roll: ...basta e avanza dai...
non spammiamo stessa cosa all'infinito...abbiamo capito che ti hanno "trattato male".
però che dire...la Panto ha colpa fino a un ceto punto...e poi visto che è fallita, credo che di problemi ne avevano di ben più grandi che 10 finestre...
il vero responsabile è il rivenditore "inaffidabile". è lui che deve risolvere problemi in prima persona...e anche se la Panto non esistesse più... deve fare la garanzia, cambiare quello che si rompe, ecc
tu hai comperato da lui, non da Panto.
è sempre il rivenditore il solo e unico responsabile.
certo che anche lui è fallito...
mano sul cuore...e amen. hai puntato su un cavallo sbagliato, capita.