Insomma voi che strada prendereste ? stavo iniziando a pensare a qualcosa tipo il cristallo ceramicato antracite o magari un buon laminato con un qualche effetto ruvido sopra . Idee ? grazie mille a tutti !
Moderatore: Steve1973
ti sono vicino ma in pratica non sono mai entrato da cliente in un negozio di arredamento se non alla Sme per un divano e poco altro e da un rivenditore "tradizionale" ma di arredobagno che poi è diventato di fiducia negli anni (quindi con me praticamente lavora in situazione di monopolio: potrebbe vendermi un bidet anche al doppio che non me ne accorgerei). Non saprei quindi dirti dove sia meglio andare: però vedo che hai preso la cucina: quindi presumo che tu abbia già un rivenditore in fiducia.dario8866 ha scritto:ma anche qui ho paura di "esagerare" .
Si , il rivenditore della cucina a cui mi sono affidato l'ho scelto proprio per la sua disponibilità e per la fiducia che mi ha dato, il prezzo che mi aveva fatto alla fine lo avevo trovato quasi uguale anche da un'altra parte, ma il rapporto che si era creato in quei pochi momenti l'ha vinta su qualche euro di differenza e ad oggi non me ne pento. Però siccome praticamente io devo arredare una casa intera e qualcosa non è stato ancora definito, poteva essere un'aiuto visto che vivo da solo qui da 9 anni ma non son comunque di qui.qsecofr ha scritto:...mi sono sbagliato: era della seggiola.
ti sono vicino ma in pratica non sono mai entrato da cliente in un negozio di arredamento se non alla Sme per un divano e poco altro e da un rivenditore "tradizionale" ma di arredobagno che poi è diventato di fiducia negli anni (quindi con me praticamente lavora in situazione di monopolio: potrebbe vendermi un bidet anche al doppio che non me ne accorgerei). Non saprei quindi dirti dove sia meglio andare: però vedo che hai preso la cucina: quindi presumo che tu abbia già un rivenditore in fiducia.
Scusami qsecofr, neanche provando a contattare chi sai tuqsecofr ha scritto:secondo me gia le due porte sono di fortissimo impatto: proseguire con un gusto così rustico diventa un po pesante oltre alla difficoltà di far accoppiare stili simili con materiali diversi: il laminato del tavolo di Zamagna preso singolarmente magari è anche bello ma non centra nulla col vero legno vecchio delle porte.
Del resto il tavolo a meno di non cercarlo specificatamente in fenix bromo (raro) andrà "a contrasto" col resto dell arredo
Se hai voglia di valutare una possibilita' alternativa di schienali, puoi visitare la mia pagina facebook, abbiamo centinaia di foto di realizzazioni reali con i ns schienali.dario8866 ha scritto:Riguardo lo schienale della cucina : siamo in dubbio, se fare il mezzo schienale come top (per ora è così) e quindi dietro magari spatolare il muro o togliere lo schienale e andare di piastrelle ! Anche qui accetto consigli ! Sul tavolo tutto verde salvia opaco laccato mi viene un pò a male . A quel punto andrei di Grigio bromo Fenix come il top, se si può fare(devo chiedere all'arredatore se può farmi qualcosa by arredo3 con quella finitura ).