La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltroncina

#1
Ciao a tutti sono un nuovo utente... spero che mi aiuterete nel lungo percorso dell'arredamento della mia casetta... Cmq la prima scelta già l'ho fatta, ho preso la camera da letto della Lema rovere moro. Adesso dovrei comprare una poltroncina per la stessa stanza ma nn so proprio che colore prendere. e per le tende? il pavimento è in gres chiaro (direi un beige) e la parete è un beoge-giallo ... nn lo so descrivere. che colori di tende e poltroncina mi consigliate e che marche?
Grazie a tutti e scusate per il papiro

#2
un bel rosso acceso!!
oppure bianca(non sbagli mai col bianco)
altrimenti color corda, arancione, marrone scuro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io per la mia camera in rovere moro/bianco pensavo di metterci la louis ghost:
Immagine
A me però serve solo da appoggio per i vestiti la notte, magari tu cercavi qualcosa di più comodo....

#4
okrim é bella, ma pensavo a qualcosa di più... morbidoso. rosso, beige, o marrone mi piacciono. arancione no, mi pare troppo sparato :?

#5
qualcosa del genere???
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Gabrina ha scritto:uffi! nn si vede cliccando sul link... è la clone della bonaldo. vi piace?
eccola
Immagine

mi piace!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)