purtroppo sono anche io alle prese con la normativa relatva alla detrazione del 50%.
Il mio tecnico mi ha fatto una CILA con ristrutturazione straordinaria. Questa cila purtroppo mi comporterebbe che pago al 10% solo la manodopera, mentre tutto il resto va al 22%.
Ci sono restata malissimo, perchè pensavo di andare al 10 su tutto.... visto che rifacciamo impianti da zero... la casa è rasa al suolo... più ristrutturazione di così, non so.... avrei solo dovuto costruire il palazzo da 0! Sono molto arrabbiata

Comunque, a parte questo.... poichè la posa in opera degli infissi e la fornitura avverrà tramite altra ditta, sarà necessaria la comunicazione asl, giusto?
Ho letto che è necessaria prima dell'inizio dei lavori, ciò significa.... che anche se è partito un bonifico di acconto verso la ditta degli infissi, e la fornitura con relativo montaggio avverrà tra 2 mesi... sono sempre in tempo di fare l'integrazione della cila e la relativa comunicazione asl?
Voglio sperare davvero di si.
Ringrazio chiunque vorrà illuminarmi.
P.s. vorrei anche sapere se esiste una cila per RISTRUTTURAZIONE oppure era necessario fare per forza una SCIA, che snceramente non so perchè il mio tecnico non abbia fatto... a dire il vero....