Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.
Moderatore: Steve1973
Benvenuta di nuovo allora!!!raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Dunque ho pensato di licenziare una volta per tutte raffa57 e assumere questo nick più fresco e giovanile.
Spero non vi dispiaccia.
Anna73 ha scritto:Benvenuta di nuovo allora!!!raffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Spero non vi dispiaccia.
![]()
Il nick è molto carinol'avatar....
![]()
![]()
era meglio il vecchio
![]()
![]()
Ciaoraffa&riffa ha scritto:Come dicevo nel topic "il vostro nick", non ero per niente soddisfatta del mio raffa57anche per rispetto di quella piccirilla di raffa79 che si era iscritta prima di me e poteva essere distrattamente scambiata per l'omonima sturduta carampana.
Spero non vi dispiaccia.