Help! Urge consiglio per abbinamento Tadao

Ciao a tutti, devo arredare la camera da letto visibile nella foto allegata riciclando un letto Flou Tadao in Wenge che andrà sulla parete di fondo larga 395cm (quella con la finestra). Ho comprato armadio scorrevole anta liscia, comodini e comò laccati bianchi opachi (il colore esatto è Bianco10, un bianco un po' caldo) della Sangiacomo ma mi è venuto il dubbio che i comodini facciano troppo contrasto: cosa ne pensate?

Come vedete la camera non è molto luminosa e ho pensato che prendere anche i comodini wenge o canapa/corda potesse chiudere troppo ma accetto volentieri i vostri consigli visto che farei ancora in tempo a cambiare (direi entro lunedi 17 sicuramente). Non cambierei invece il colore dell'armadio che andrebbe sulla parete a dx nella foto lunga 413cm, il dubbio come dicevo è essenzialmente sui comodini e sul comò.

Grazie!
Immagine

Re: Help! Urge consiglio per abbinamento Tadao

Ciao, il problema è che non è facile dare opinioni sui colori perché è davvero mooolto soggettivo. :)
Sicuramente se fai comodini e comò bianchi "spariscono" e risalta il letto, se la stanza è poco luminosa secondo me è la scelta migliore.
Potresti anche valutare di fare solo i comodini diversi, lasciando chiari comò e armadio che sono elementi un po' più importanti.
Gusto personale.. di base a me piacciono i pot-pourri e non amo il tutto coordinato, basta che l'insieme poi risulti armonioso.
Recentemente ho avuto dubbi simili, letto riciclato in cuoio testa di moro), cambiato armadio, alla fine ho optato per armadio bianco puro, letto cuoio e tenuto i comodini che avevo in laccato nero.