Ciao ragazzi, ho ricevuto la mia cucina... é una stosa maya da 420 lineari, rovere jeans le basi e la doppia colonna, pensili bianco opaco.
Proprio per il bianco opaco vi scrivo disperato! A parte che non sono soddisfatto per nulla della consistenza (sembra un foglio di carta... Liscio così, non ne vedo la qualità), ma poi chi me l'ha montato me l'ha sporcato e soprattutto non mi ha detto come pulirlo!!! Solo con l'acqua non viene via! E mi hanno lasciato un cd (non dvd...) che va visto solo al pc: nel 2016, quando i pc non hanno più il lettore cd! Ma con tutti i soldi spesi, una pen drive o semplicemente un link no?
In più su alcuni pensili in controluce vedo dei "bolli" tondi... Non capisco cosa siano, come se ci fosse appiccicato qualcosa. Sonov veramente disperato. Peccato perchè il rovere jeans è stupendo, come anche la qualità degli interni, le cerniere ecc.
Attendo vostri consigli ed esperienze per pulire, ho gran paura di rovinarla, ma non posso tenerla così, sembra una cucina vecchia da mercatone!
Grazie
Re: AIUTO STOSA!! :(
#2Chiama chi te l'ha venduta e chiedi info su come pulirlo e cosa sono quei bolli. Non mi sembra sia 'normale'.
#3Magari se riesci a far due foto e postarle qualche utente più esperto potrebbe darti un parere prima che tu contatti il rivenditore (che e' sicuramente la cosa da fare a mio avviso, prima di intervenire).
Curiosità avevi visto in esposizione la finitura dei pensili?
Curiosità avevi visto in esposizione la finitura dei pensili?
#4bolli tondi può essere 1000 cose. foto... e disposizione...
il laccato... piu di liscio come un foglio non può essere...
senza esagerare ma un detergente per vetri lo puoi usare... anche alcool ben diluito ma non quotidianamente.
il laccato... piu di liscio come un foglio non può essere...
senza esagerare ma un detergente per vetri lo puoi usare... anche alcool ben diluito ma non quotidianamente.
Pax tibi Marce
#6Bolli? L,avranno tolta la pellicola protettiva? 

" Tutto quello che puoi immaginare è reale "