Sono scontenta della ditta...

Buongiorno, se a quest'ora sono sveglia senza necessità, è perché ho dei pensieri che non mi permettono di riposare: la ditta che mi sta facendo i lavori.
Ho avuto esperienza di un'altra ristrutturazione e purtroppo riesco a rendermi conto perfettamente dell'approssimaziond con cui sta lavorando questa ditta che abbiamo preso, e non so come muovermi....
Tra poco inizieranno a fare gli intonaci senza che l'impianto elettrico ed idraulico siano effettivamente terminati; nel fare gli impianti hanno davvero distrutto parecchie mura interne, e poiché queste sono caratterizzate da un'intercapedine e poi un altro muro esterno, non so se stanno ricostruendo rispettando e ricreando l'intercapedine, alcune altre mura che stanno alzando sono sbagliate, loro continuano a farle come stanno dlfacendo e dicono che poi le aggiusteranno :x non ero abituata a veder lavorare con questa approssimazione e mi sto facendo il sangue amaro....
M poi, l'impianto idraulico prima di chiuderlo nel cemento, non andrebbe testato?
Vederli camminare sui tubi, non mi è piaciuto, e cosa ne so se qualcuno si fosse lesionato? Anche la copertura in spugnetta in più parti si era fessurata... fa qualcosa? Che devo fare? Sono molto preoccupata.