Qualcuno conosce e ha avuto esperienze con questa ditta?
Stiamo costruendo casa tra mille sacrifici.. siamo arrivati alla scelta serramenti, e dopo vari preventivi ci siamo innamorati delle finestre legno/alluminio della internorm.
Abbiamo un buon preventivo appunto da Padova serramenti, ma essendo che vogliono il pagamento 100% prima del montaggio cerchiamo esperienze, garanzie o consigli su questo o altri venditori internorm in zona o province limitrofe a Padova
Re: Padova serramenti
#2Non lo so, io diffido da chi vuole il 100% subito.. Per quale ragione poi? Ragionevole è un 30% in fase d ordine, un altro 30 o 40 alla consegna è il restante a montaggio avvenuto.. Sto costruendo casa pure io, in provincia di Rovigo, ho scelto kf 410 in pvc di Internorm.. Io sono andato da un rivenditore Internorm di lendinara, padova serramenti non ho chiesto preventivi.. Però il 100% subito non ha alcun senso..

conosco chi la vende, e sò essere brava gente
#6ciao! anche noi stiamo valutando un loro preventivo e in effetti il saldo lo vogliono ad avviso merce pronta per la consegna, cosa che aveva un pò messo in dubbio anche noi..