Cucina ginevra landini mondo convenienza

Ciao a tutti. Devo comprare la mia prima cucina. E ragazzi mi sn innamorata di Ginevra di mondo convenienza. Ho dei problemi purtroppo alla quale loro non rispondo in quanto al telefono non danno informazioni. Per cui chiedo a voi se siete a conoscenza di questa tipologia di cucine
Volevo sapere se il cornicione superiore è possibile non prenderlo affatto. Grazie anticipatamente. Inoltre sapete esattamente l'altezza della cucina

Re: Cucina ginevra landini mondo convenienza

Anche io ho valutato per un breve periodo di tempo la Ginevra di Landini, vista esposta sia da un rivenditore che da MC.
Quest'ultimo più conveniente, a livello di prezzo, solo acquistando la composizione proposta da loro, mentre per fare la composizione di mio gradimento il preventivo migliore è stato del rivenditore (peraltro molto più degno di fiducia del grande magazzino).
Continuando i miei giri ho visto che il modello Stosa che poi ho comprato mi costava poche centinaia di euro in più, e quindi ho abbandonato l'idea Landini.

Re: Cucina ginevra landini mondo convenienza

Elenagiovanni ha scritto:Il discorso è che per andarci impiego un ora e mezza di auto xke non si trova nella mia città. :x devo dire che cmq lavoro tutti i giorni io solo la domenica pomeriggio e sn troppo stanca per arrivare in auto almeno per questo mese
Motivo in più per non averci proprio a che fare. :wink:
Trova chi tratta Landini nella tua zona.