Ce le ha proposte l'idraulico, sembra siano le uniche qui in zona ad essere da esterno con il bollitore...ne conoscete di altra marca?

Da esterno intendo proprio da esterno, a parete, senza sgabbiotto protettivo
io avevo un immergas...come tutte le caldaie,(a mio avviso) valida finche nn si guasta.blumarea ha scritto:Qualcuno conosce le caldaie Imergas?
Ce le ha proposte l'idraulico, sembra siano le uniche qui in zona ad essere da esterno con il bollitore...ne conoscete di altra marca?![]()
Da esterno intendo proprio da esterno, a parete, senza sgabbiotto protettivo
Tutte le fanno da esterno, ma a quanto pare non con il bollitore. Abbiamo girato molti rivenditori...inutilmente. Abbiamo chiesto noi all'idraulico e ce ne ha trovata una, a dire il vero lui non la tratta di solito, lui in genere tratta baxi. Per la manutenzione, spero si me la faccia lui, ma non è ancora chiaro. Ti risultano altri nomi con il bollitore? Le altre marche mi danno la posibilità di mettere una caldaia con bollitore da interno in esterno, ma costruendogli un'apposito sgabbiotto stagno, cosa che non vogliamo fare.bertok ha scritto: Tutte le marche fanno caldaie da esterno poi se li in zona ci sono solo quelle nn so. ma chiedi al tuo idraulico chi fa l'assistanza a quelle caldaie?? è per caso lui??
Ma non rimane brutta una caldaia a vista all'eserno? non è meglio fargli un gabbiotto e tinteggiarlo come la casa?blumarea ha scritto:Tutte le fanno da esterno, ma a quanto pare non con il bollitore. Abbiamo girato molti rivenditori...inutilmente. Abbiamo chiesto noi all'idraulico e ce ne ha trovata una, a dire il vero lui non la tratta di solito, lui in genere tratta baxi. Per la manutenzione, spero si me la faccia lui, ma non è ancora chiaro. Ti risultano altri nomi con il bollitore? Le altre marche mi danno la posibilità di mettere una caldaia con bollitore da interno in esterno, ma costruendogli un'apposito sgabbiotto stagno, cosa che non vogliamo fare.bertok ha scritto: Tutte le marche fanno caldaie da esterno poi se li in zona ci sono solo quelle nn so. ma chiedi al tuo idraulico chi fa l'assistanza a quelle caldaie?? è per caso lui??
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”