Ciao a tutti ho un portone da esterno verde sbiadito dal sole ecc..
come potrei rimetterlo a nuovo? lo devo smontare oppure ci sono dei prodotti lucidanti?? quando lo pulisco lo straccio rimane un pò verde..
è capitato anche a un mio cliente anni fà, dove ho fornito una blindata "economica" che dopo 2/3 anni ha fatto la stessa fine.
colori all'acqua di bassa qualità, sommati ad esposizione sole, e la vernice si è come disintegrata.
non ne ho più vendute.
soluzione? sostituito pannello in toto con altro fatto da ditta che usa colori più seri, in quanto costava meno la sostituzione che togliere pannello e farlo sistemare da falegname e poi rimontarlo.
CIAO,
la porta ha 8 anni ed è rimasta al sole per 8 estati.. è una CORMO.. però questa azienda è in crisi e non so dove trovare il pannello.. tra l'altro il pannello non mi sembra legno ma plastica...
non so se hai presente certi paraurti di macchine che dopo molti anni da neri diventano grigi..
ma dove posso trovare i pannelli?? non esistono quindi lucidi per plastica tipo
bè..dai..almeno ti è durata 8 anni....è già tanto.
plastica non credo...è legno mdf mi sà.
ci sono varie aziende che fanno i pannelli, ma dovresti provare da qualche rivenditore di serramenti nella tua zona...oppure un falegname capace...che lo compra fatto e finito e poi te lo installa.