Lavastoviglie

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:uguale uguale lo prendo rosa!!!non so come ma ho convinto il mio moroso!!!
cioè l'ho convinto sul colore, lui prenderebbe il freezer più ghrande a parte, da mettere nello stanzino vicino alla cucina...
![]()
Non lo so quanto costa, quello uguale ma senza freezer si aggira sui 950eurosss

Be ma con tutti i colori che ci sono non ne trovi uno che stia bene?nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato!
e se prendessi il divano marrone???nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato!
Claudia81 ha scritto:dunque... prima o poi dovrò imparare a postare le foto di casamia anche se è in costruzione...
la mia cucina è a vista parziale, perchè è divisa dal soggiorno dalla scala che ti porta in casa e da un muretto che arriva all'ombelico... la mia cucina è decapata panna con sfumature rosa, x cui il frigo rosa ci stà da 12. All'inizio lui non ne era molto convinto, poi l'ha visto di persona e si è convinto anche lui che starebbe benissimo!!! Nel soggiorno... io avrò i divani in pelle tipo charleston (penso marroni ma siamo in forse) e hop un termoarredo fatto a 8 rosso.........
detto così sembrerebbe far schifo, invece visto è tutta un'altra cosa!
Ma prima o poi posterò le foto!

ales ha scritto:Be ma con tutti i colori che ci sono non ne trovi uno che stia bene?nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato!
Non avessi il frigo ad incasso l'avrei preso arancione!!! sono veramente bellissimi![]()