opinione preventivo serramenti pvc aggiornamento marche

Buonasera a tutti sono nuovo nel forum , mettendo su casa ho visitato spesso le vostre pagine e ho deciso di iscrivermi per chiedervi qualche consiglio.
Capitolo infissi, sono un profano ma possiamo permetterci quelli in pvc , legno e alluminio ci mandano fuori budget.
Sto guardando un prodotto con queste caratteristiche:
profilo in classe a salamander con 5 camere di isolamento, fatto in germania, , profili in classe S come da nomativa EN 12608
anima in acciao zincato da 1,5mm per finestre e 2mm per portefinestre,
vetro termoisolante spessore del pacchetto da 24mm fino a 48mm che rispetta normativa UNI EN per la sicurezza.
3 posizioni
doppie guarnizioni
canalina calda swisspacer nello standard.
profili arrotondati, ferramenta maco con antieffrazione
coefficiente uw= 1,25 migliorabile fino a 0,86
serramenti marchiati e certificati ce.

Vi pare un buon prodotto?

Attendo vostre opinioni e consigli eventualmente su cosa chiedere, grazie mille

Luciano
Ultima modifica di cimurru il 26/01/17 20:47, modificato 1 volta in totale.

Re: opinione preventivo serramenti pvc

cimurru ha scritto:Sto guardando infissi costruiti dalla ditta qfort con profili veka modello 5 stars con doppio vetro saint gobain e ferramenta winkhaus.
Se li prendo entro fine mese mi omaggia il triplo vetro.
Il prodotto di per se ' e' buono o e' di basso livello?
prodotto con ottima qualità/prezzo. non per nulla è una delle tre/4 marche più vendute in italia.

Re: opinione preventivo serramenti pvc aggiornamento marche

Sono riuscito ad avere finalmente qualche preventivo in più, tralasciando il discorso prezzo non sono molto distanti tra di loro.

gli ultimi sono la vetrex con profilo v70 triplo vetro e tapparelle alluminio 10500
la oknoplast profilo VEKA a 6 camere con vetro temprato antisfondamento 4/16/4 con gas argon B senza tapparelle euro 9500
la finstral top 72 classic line 8700 ivati senza tapparelle
la qfort e profili veka a 5 camere con triplo vetro 11800 con tapparelle
fossati profilo 5 camere veka serie isoltek + tapparelle alluminio coibentato. 10500

Re: opinione preventivo serramenti pvc aggiornamento marche

cimurru ha scritto:Sono riuscito ad avere finalmente qualche preventivo in più, tralasciando il discorso prezzo non sono molto distanti tra di loro.

gli ultimi sono la vetrex con profilo v70 triplo vetro e tapparelle alluminio 10500
la oknoplast profilo VEKA a 6 camere con vetro temprato antisfondamento 4/16/4 con gas argon B senza tapparelle euro 9500
la finstral top 72 classic line 8700 ivati senza tapparelle
la qfort e profili veka a 5 camere con triplo vetro 11800 con tapparelle
fossati profilo 5 camere veka serie isoltek + tapparelle alluminio coibentato. 10500
La mia scaletta:
Qfort (ottimo con triplo vetro) - Fossati
Vetrex non mi fanno impazzire
Oknoplast
FInstral
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?