Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro supporto.
Vorrei acquistare un'asciugatrice, ma l'unico spazio che ho è in lavanderia e non posso permettermi una profondità di 60 cm.
Non riesco a trovare dei modelli in commercio con una profondità minore di 60cm...qualcuno può aiutarmi?
Non posso incolonnarla sulla lavatrice, quindi ho bisogno di metterla in uno spazio con profondità max 52 cm...nessuno sa consigliarmi un modello adatto? Non lavasciuga, ma asciugatrice...Grazie mille a tutti
Re: Aciugatrice compatta
#2vendi la lavatrice e prendi una lavasciuga
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3Ne avevo trovata una che si appende al muro profonda 40cm. Whirlpool mi pare. Ovviamente sono tipo 3kg soltanto.
#4ti ringrazio Telstar, ma non ho trovato da nessuna parte questo modello Whirlpool...non riesci proprio a ricordarlo? Nessuno sa aiutarmi per un'asciugatrice compatta? Possibile facciano versioni compatte di ogni cosa tranne che di questo prodotto?
Re: Asciugatrice compatta
#5Se la lavatrice ha dimensioni normali, cioè 60, io seguirei il consiglio di elise.
So che la lavasciuga non ti interessa ma invece in questa situazione dovresti valutarla di nuovo.
Il cestello dell'asciugatrice è molto più grande di quello della lavatrice, per questo avrai molta difficoltà a trovarne una piccola.
So che la lavasciuga non ti interessa ma invece in questa situazione dovresti valutarla di nuovo.
Il cestello dell'asciugatrice è molto più grande di quello della lavatrice, per questo avrai molta difficoltà a trovarne una piccola.
#6Allora non era Whirlpool.frossi ha scritto:ti ringrazio Telstar, ma non ho trovato da nessuna parte questo modello Whirlpool...non riesci proprio a ricordarlo? Nessuno sa aiutarmi per un'asciugatrice compatta? Possibile facciano versioni compatte di ogni cosa tranne che di questo prodotto?
Re: Asciugatrice compatta
#7Ci sarebbe la vecchia compatta della Rex...
https://www.amazon.it/Electrolux-instal ... B0050JIJOK
https://www.amazon.it/Electrolux-instal ... B0050JIJOK