'nsomma....più la terza foto direi.
le altre...è come un voleremanoposso...
tip: uh che bello osiamo e poi un nonono non ce la faccio, dai fermiamoci prima di esagerare.
ehm..non amo molto le vie di mezzo :oops: :wink:

il terzo, gli altri mi piaciono ma sanno di freddo!!!!!!! brrrrrrrrrrrrrrr :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

stupenso il terzo...gli altri due sono belli ma solo per esposizione....

dai ...cerchiamo i prezzi!!!

Ing io avevo chiesto quel modello ( ultimo ma laccato con piano in vetro) ad un rivenditore qui dalla mie parti (piuttosto caro direi) e mi aveva chiesto solo mobile intorno i 2800€
Immagine
Immagine

" l'utente invisibile"

anche io lo voglio cosi...della composizione (mobile) di novello che mostri mi han chiesto piu di 2000 euro... non oso pensar lo specchio :roll:
Ultima modifica di blumarea il 03/05/06 16:52, modificato 1 volta in totale.
Blumarea

bhe però ho specificato che è caro!!! secondo me lo trovi sui 2200 :wink:
Immagine
Immagine

" l'utente invisibile"

ogni volta che mi piace qualcosa costa sempre almeno il doppio di quanto vorrei spendere :evil:
.. come quando dovevo cambiare macchina e le uniche che mi piacevano erano il Cayenne e il Mercedes (ultimo ML) :(
Immagine
Immagine

Il secondo e il terzo molto belli, li prenderei anch io, il primo è troppo asettico, mi sa tanto da studio dentistico, il lavabo all'angolo :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Ing 76 ha scritto:ogni volta che mi piace qualcosa costa sempre almeno il doppio di quanto vorrei spendere :evil:
.. come quando dovevo cambiare macchina e le uniche che mi piacevano erano il Cayenne e il Mercedes (ultimo ML) :(
Certo che anche tu se parti pensando di spendere poco e scegli cayenne e mercedes ML sei messa bene... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq veramente bellissime quelle composizioni nelle foto!!! ci starebbero proprio bene nel mio bagno...peccato che in foto sono e in foto resteranno :cry: :cry: :cry:

A me piace molto il secondo, mentre il terzo no...trovo che quella forma risalti molto meglio col laccato lucido che non col legno, perchè la luce può "scivolargli addosso" esaltandone la linea.

Ciao!
Chiara