Buongiorno a tutti,
dobbiamo arredare completamente il soggiorno del nostro nuovo appartamento. Sono alla ricerca di un divano che possa nell'eventualità trasformarsi in letto matrimoniale per poter ospitare all'evenienza qualche parente o amico. Per ora ho solo dato un'occhiata nello store del mobilificio da cui prenderemo tutto l'arredamento ma abbiamo visto solo un divano che potrebbe andare e non so ancora se è letto e come sia l'imbottitura, abbiamo fatto un giro mentre l'arredatrice era impegnata.
Vogliamo un divano lineare che sia lungo sui 2 metri, un tre posti diciamo. Il desiderio è che lo schienale sia abbastanza alto in modo da poter appoggiare comodamente la testa. E' importante che l'imbottitura sia sintetica (non piume d'oca) per problemi di allergia del mio fidanzato. Per la sua allergia ci hanno consigliato la pelle o la ecopelle che però a me proprio non piacciono e vorrei quindi un tessuto completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Vorremmo un divano di buona qualità, la sua prioritaria funzione sarà quella, ma che possa trasformarsi in un letto diciamo accettabile/discreto. Su che marche potremmo orientarci? Come budget non mi rendo conto, direi sui 1500 euro. Se poi mi dite che non ci compro niente di buono allora lo rivaluto. Viviamo nelle Marche a Fermo. Grazie.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo