Ho fatto un preventivo da un rivenditore per una giessegi e un altro preventivo da MC per la stessa camera in quanto MC rivende Giessegi anche se con marchio diverso.
Il presso di mondo convenienza è decisamente più competitivo e non si giustifica con la sola differenza di servizio.
Ci chiedo: ma la qualità dei 2 prodotti è decisamente la stessa oppure per MC giessegi fornisce lo stesso disegno con qualità più bassa ?
Grazie mille
Re: Camerette giessegi vs camere prodotte giessegi di MC
#3Anche a me era capitata la stessa cosa, la differenza di prezzo non mi pare fosse però eclatante, alla fine comuqnue il rivenditore "classico" non mi ispirava molta fiducia, così abbiamo provato con MC. I mobili hanno circa 8 anni (qualcuno meno è stato acquistato dopo), ma sono perfetti, nonostante siano stati anche smontati e rimontati.
Re: Camerette giessegi vs camere prodotte giessegi di MC
#4Per quello che ho capito io mc ha stessi mobili ma meno moduli e questo sullo standard abbatte il prezzo ma solo sullo standard perché i volumi di quei moduli sono enormi.
Ad esempio io ero andato per la cucina è non avevano le basi a profondità ridotta e dovevano tagliarle loro, non era possibile il pannello unico sul retro della penisola ma solo finte ante e altre cosucce, alla fine era anche cara perché dovevano aggiustare un po' in falegnameria loro....
Invece ho preso li le sedie Eva della point da loro solo color tortora. Se guardi online le fanno di molti colori, io cercavo il tortora per fortuna e ho speso poco più della metà del miglior prezzo online che avevo trovato...
Ad esempio io ero andato per la cucina è non avevano le basi a profondità ridotta e dovevano tagliarle loro, non era possibile il pannello unico sul retro della penisola ma solo finte ante e altre cosucce, alla fine era anche cara perché dovevano aggiustare un po' in falegnameria loro....
Invece ho preso li le sedie Eva della point da loro solo color tortora. Se guardi online le fanno di molti colori, io cercavo il tortora per fortuna e ho speso poco più della metà del miglior prezzo online che avevo trovato...