Avrei bisogno cortesemente della vostra opinione.
Devo sostituire il mio portoncino di casa (a due ante, di cui una fissa) 2 m x 1 m, con inserti in vetro perche ho bisogno della luce sul corridoio.
Ho ricevuto un preventivo da QFORT per il Modello Bergamo linea future.
Il preventivo e' di 2300 euro.
Secondo voi rientra nella norma oppure si puo' trovare "di meglio" ?
Grazie
Re: Preventivo Portoncino
#3effettivamente...due ante su un metro non le fà nessuno. è una misura da anta unica.
per il prezzo...
...no comment.
per il prezzo...

#4gia'...purtroppo ho la scala che mi impedisce di fare un'unica anta, quindi devo farne una fissa da 330 e l'altra da 640.
Mi chiedevo se il prezzo puo' essere considerato appropriato oppure no.
Mi chiedevo se il prezzo puo' essere considerato appropriato oppure no.
#5dipende dai pannelli
neanche tanto fuori.
330+640 = 970 ed i telai quanto fanno? io direi 140 quindi totale 1110 e non 1000
neanche tanto fuori.
330+640 = 970 ed i telai quanto fanno? io direi 140 quindi totale 1110 e non 1000
io sto col made in Italy
#6le spec. del portoncino in PVC sono:
larghezza del profilo da 70 mm (rinforzi acciaio zincato 1.5 mm-3 mm - pannello da 24-36 mm) , doppie guarnizioni di tenuta e ferramenta antieffrazione con due chiavistelli con gancio a becco di pappagallo . Doppio vetro camera di sicurezza basso emissivo (24 mm). 331 LowE 1.0 +441 LowE 1.0 (Ar+We)
Le dimensioni totali dell'infisso sono: 640 + 330 = 970 (totale)
larghezza del profilo da 70 mm (rinforzi acciaio zincato 1.5 mm-3 mm - pannello da 24-36 mm) , doppie guarnizioni di tenuta e ferramenta antieffrazione con due chiavistelli con gancio a becco di pappagallo . Doppio vetro camera di sicurezza basso emissivo (24 mm). 331 LowE 1.0 +441 LowE 1.0 (Ar+We)
#7quindi con un profilo a L dovresti avere l'anta principale da 640-70= 570alexxx3009 ha scritto:le spec. del portoncino in PVC sono:
dai retta a me e fatti fare le 2 ante apribili altrimenti non ti ci passa manco un elettrodomestico.
io sto col made in Italy
#8si ci ho pensato, pero' avendo la porta finestra di oltre 3 metri sul retro che da accesso su il cortile e strada privata, ho preferito dare "rigidita'" a questo portoncino che da sulla strada (senza marciapiede). Una volta un'auto in manovra ha toccato il portoncino attuale rompendo il gancio dell'anta piccola (attualmente apribile).