Vorrei conoscere l'opinione di quelli che utilizzano questo dispositivo: mi riferisco al sistema di leve che, installato nella struttura del letto, consente di sollevarne il piano rete verticalmente e in posizione orizzontale rispetto al suolo.
Come vi trovate? E' pratico e funzionale come sembra? Non è pesante da azionare?
Re: Meccanismo alzata letto: la vostra esperienza.
#3io ho acquistato un letto artigianale con la semplice alzata a 45°, avevano la possibilità anche di farmelo con quello che alcuni chiamano letto comodo
ma il venditore gentilmente mi ha fatto vedere i pro ed i contro e in effetti i contro sono molti ed i pro solo uno, ossia rifai il letto senza piegare la schiena, siccome il letto però era già abbastanza alto, 40cm il piano rete ho optato x il meccanismo ad un solo movimento
ne ho provati alcuni prima di scegliere, tranne quelli di ottima qualità molti hanno dei pistoni alzarete un po debolucci
quello scelto da me ovviamente non è economico ma è fatto interamente in modo artigianale ed adatto ad uno chalet di montagna
comunque ne sono soddisfatta

ma il venditore gentilmente mi ha fatto vedere i pro ed i contro e in effetti i contro sono molti ed i pro solo uno, ossia rifai il letto senza piegare la schiena, siccome il letto però era già abbastanza alto, 40cm il piano rete ho optato x il meccanismo ad un solo movimento
ne ho provati alcuni prima di scegliere, tranne quelli di ottima qualità molti hanno dei pistoni alzarete un po debolucci
quello scelto da me ovviamente non è economico ma è fatto interamente in modo artigianale ed adatto ad uno chalet di montagna
comunque ne sono soddisfatta

Re: Meccanismo alzata letto: la vostra esperienza.
#4E i contro sarebbero?
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio