Buona sera a tutti.
Ho appena acquistato da un rivenditore la piastrella Marazzi Treverktrend Larice Avorio 150x25 cm , aprendo le scatole mi accorgo che un 50% di queste , presenta delle righe nella parte centrale che a mio avviso sono un difetto.
Il rivenditore ha contattato Marazzi , secondo loro questo è un effetto grafico "voluto" , io sinceramente non ho mai visto un effetto così su i vari tipi di gres effetto legno , voi che ne pensate ??
Ho condiviso le immagini qui : https://goo.gl/photos/yZupkXxQtgiTStwU8
Grazie
Giacomo
Re: Marazzi Treverktrend difetto o effetto grafico voluto ?
#2Dalle foto in internet non risulta quel segno.. io contatterei la Marrazzi
Re: Marazzi Treverktrend difetto o effetto grafico voluto ?
#3Mi è arrivata oggi una conferma scritta dalla Marazzi che la piastrella è conforme ai loro standard qualitativi e conforme alle norme UNI EN 14411 quello che sembra per me un difetto è per loro un effetto grafico voluto .
Ho visto la piastrella in un paio di showroom e su alcuni siti internet prima di acquistarla , ma questo effetto " crepa " non era presente altrimenti avrei scelto un altro prodotto .
Ho visto la piastrella in un paio di showroom e su alcuni siti internet prima di acquistarla , ma questo effetto " crepa " non era presente altrimenti avrei scelto un altro prodotto .