Ciao a tutti,
studio al Politecnico di Milano e sto facendo un sondaggio su alcuni elettrodomestici e utensili da cucina! Vi va di aiutarmi compilandolo? Grazie! Se volete, condividete il link!
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... fb_send_fb
Re: Tecnologia in cucina
#2ciao,
il sondaggio è impostato malissimo e non da la possibilità di esprimere un giudizio.
fa riferimento a una tipologia di prodotto (peraltro poco diffuso) senza prendere in vera considerazione possibili alternative.
il sondaggio è impostato malissimo e non da la possibilità di esprimere un giudizio.
fa riferimento a una tipologia di prodotto (peraltro poco diffuso) senza prendere in vera considerazione possibili alternative.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#4Mi rendo conto dei limiti del questionario e anche della tipologia curiosa e poco diffusa (se non in disuso), ma il sondaggio mi servirebbe proprio a fini universitari, per scoprire se qualcuno la conosce.elise ha scritto:ciao,
#5Le assicuro che non si tratta di una pubblicità: infatti l'unico prodotto mostrato è degli anni '80, ormai in disuso e nemmeno più in produzione dagli anni 2000.Mirco ha scritto:A me sembra solo una pubblicità travestita da sondaggio
#6se ne uso solo uno, perchè mi vengono chieste le caratteristiche importanti anche di quelli che non uso?Utilizza questi strumenti per cucinare creme e/o salse?
- Cucchiaio
Fruste elettriche
Braccio mescolatore per pentola
Robot multifunzione
non è un problema di strumento ma di metodologia.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements