Moderatore: Steve1973
Lo spazio della cucina è quello che vedi nell'immagine con le misure, più di quello sicuramente no. Gli attacchi non so se mi conviene spostarli, non ci avevo mai pensato sinceramente. A quale pc ti riferisci? Non ho capito comunque la disposizione che intendirossodicina ha scritto:Quanto spazio intendi dedicare alla cucina?
Puoi/Vuoi spostare gli attacchi di gas e acqua?
Esempio potresti mettere una parete di colonne con dispensa frigo a incasso, colonna forno sulla parete da 3,42 dove ora c'è il pc, tenere pc e lavello nella nicchia con una composizione ad U che si raccorda alle colonne.
Mhh, quali colonne? A me piacerebbe mettere la tv nella parete grande accanto al balcone, ma non riesco a trovare una soluzione per mettere il divano di fronte (quindi di spalle alla cucina) e dividere i due ambienti, avendo allo stesso tempo dello spazio per il tavolo sul quale mangiare (e che sarà apribile nel caso in cui dovessi avere ospiti).
Riguardo a quello evidenziato in grassetto ho scoperto che c'è una colonnina unica fatta apposta per scarichi e attacchi vari (acqua e gas) ed è quella che nella foto vedi cerchiata di rosso. Alla luce di questo, ho più possibilità di arredare questo ambiente ora?rossodicina ha scritto:Quanto spazio intendi dedicare alla cucina?
Puoi/Vuoi spostare gli attacchi di gas e acqua?
Esempio potresti mettere una parete di colonne con dispensa frigo a incasso, colonna forno sulla parete da 3,42 dove ora c'è il pc, tenere pc e lavello nella nicchia con una composizione ad U che si raccorda alle colonne.

Torna a “Zona giorno e progettazione”