Re: Preventivo cucina stosa alevè- aliant

luanamarianoclaudia ha scritto: Un altro consiglio che ne dite del lavello nero e piano cottura? Il piano cottura ha detto che questo lo fanno solo nero e ci ha abbinato così il lavello, oppure ho pensato a farmelo mettere sotto top, che ne dite? Che colore? Costa molto di più ?
Avendo scelto okite bianco come faranno?
Scusatemi X le mille domande :lol: grazie
come faranno cosa? ad inserire pc e lavello neri su piano bianco? o ad inserire pc nero sottotop in un piano bianco?
non comprendo il senso della domanda.

non capisco se il pc tu lo voglia nero oppure se ti andrebbe bene anche in inox o bianco. cioè decidi cosa desideri, che effetto estetico vuoi, che praticità prediligi e quindi cerchi l'articolo che fa per te.
anche sul discorso sottotop. preferisci sottotop? perchè?
da come scrivi sembra che il rivenditore abbia fatto di testa sua...

ho scelto vetro per una questione di praticità ed anche bellezza. Scegliendolo a 5 fuochi mi ha proposto questo in nero, e mi ha proposto in automatico il lavello.... su quest'ultimo ci sto pensando :roll: e pratico ? Oppure è delicato come colore?
Meglio in acciaio?. Che ne pensi?
Sono paranoie da prima cucina, vorrei tutto perfetto

tutto perfetto non esiste :mrgreen:

i colori scuri sono quelli più antipatici perchè si notano di più i segni e gli aloni. anche l'acciaio ha i suoi pro ed i suoi contro: è certamente il più igienico tra i materiali però si riga facilmente. per pulirlo basta uno smac acciaio (o prodotti analoghi), risciacquo e se lo vuoi splendente anche una passata di panno.

per me potresti anche mixare: pc in vetro nero e lavello in acciaio. in ogni caso forno e microonde sono in acciaio quindi hai sempre un richiamo.

esempi:

- lavello nero+pc nero
Immagine
Immagine
Immagine

- lavello inox+pc nero
Immagine
Immagine
Immagine

- lavello nero + pc inox
Immagine

- lavello ricavato nel piano + pc nero