Configuratore

Buongiorno a tutti, sono nuovissima del forum ma, leggendo molti dei vostri post con consigli mi è venuta voglia di chiedere anche io aiuto per la mia nuova cucina. Prima di tutto però vorrei chiedere se esistono dei configuratori che permettano di inserire la planimetria...ho visto che molti di voi pubblicano dei disegni della propria cucina così potrei farvi già vedere gli spazi e la mia idea :)

Re: Configuratore

Di programmi ce ne sono un infinitá... sweet home 3d va benissimo per una prima idea.

Il problema sono le librerie:ogni marca ha misure colori e finiture proprie e in rete si trova poco o nulla.
Per questo è necessario rivolgersi ai rivenditori.

Re: Configuratore

In internet non si trova praticamente nulla riguardo le librerie, ma molti mobili si avvicinano moltissimo alla maggior parte dei mobili in commercio e calcolando che le misure e le finiture con sweet home, puoi cambiarle, riesci a fare un progettino che si avvicina moltissimo a quello che sarà il risultato reale. :wink:
Io l'ho fatto per il mio appartamento, giusto per capire l'ingombro del mobilio e per le mie esigenze lavora in maniera più che sufficiente. :)
Le cose sbagliate mi vengono tutte giuste.