preventivo infissi

salve sono qua a chiedere consigli su cosa ne pensate del profilo kommerling..come da qua sotto riportato...
Serramenti in PVC rigido antiurtizzato, certificato per clima Severo, sistema Kommerling, EuroFutur 5K
Elegance a 5 camere, profili arrotondati, profondità telaio mm 70, profondità anta mm 70, rinforzi interni in
acciaio zincato 15/10, angoli termosaldati, sistema di tenuta a doppia guarnizione termosaldata,
ferramenta a nastro Roto NT con anta ribalta di serie e asta a leva su anta secondaria, martellina DK in
alluminio, vetro camera 4/16/4 bassoemissivo magnetronico con gas, temperato lato interno nelle finestre
e bilaterale nelle porte finestre.
Prestazioni infisso normalizzato: permeabilità all’aria Classe 4 – Tenuta all’acqua Classe E750 –
resistenza al carico del vento Classe C5 – Isolamento acustico 32 dB (con vetro 4/16/4) – Trasmittanza
termica Uw = 1,3 W/m2K (con vetro Ug 1,1 W/m2K). Porte finestre senza traversi, con telaio a 4 lati.
Colore bianco massa, maniglie e cerniere in tinta. il prezzo e il seguente:
1 900 x 2100 Porta finestra 1 anta con soglia ribassata con
vetro stratificato antieffrazione 44.2/16/4
temperato o stratificato 33.1 (certificato P2A) Euro 485,00
2 3300 x 2100 Porta finestra ribalta e scorri + fisso, vetro come sopra 1.898,00 cad
4 800 x 1500 Finestra 1 anta, 3 delle quali con vetro opaco 238,00 cad
4 1220 x 1500 Finestra 2 ante 356,00 cad
5 1220 x 2460 Porta finestra 2 ante 579,00 cad...grazie

Re: preventivo infissi

La dicitura eurofutur 5K identifica senza possibilità di errore un prodotto destinato ai paesi dell'est Europa.

Tra questi produttori ce ne sono 2 veramente bravi seppure abbiamo molti limiti nei sistemi.

Quando si parla di finestre bisogna sempre sapere chi le produce,
io sto col made in Italy

luca2011 ha scritto:scusa volevo dire cosa e il vetro magnetronico...abito in liguria provincia di savina a 2 km dal mare
zona di mare, con le esposizioni non a nord è consigliato un selettivo anzichè un magnetronico.
io sto col made in Italy

luca2011 ha scritto:Salve quindi mi consigliate un altra ditta...komerling non buona...ho altri preventivi di qfort ma piu alti
Kommerling è eccellente ma conta pure il produttore della finestra.
A quei prezzi mi porrei qualche domanda anche se il produttore lo conosco e non è male.
Ultima modifica di eliosurf il 24/04/17 11:23, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy

Kommerling è un buon profilo,ma non quello indicato,magari anche non idoneo al mercato italiano...
Qfort prezzi alti,ma per il semplice motivo che l'offerta che hai in mano è fatta con prezzi di posa ridicoli. 60€ per la posa di un serramento compreso materiale sono pochissimi!!! Considera che in genere si muovono 2 persone, una posa fatta discretamente non richiede meno di un'ora di lavoro. Le viti costano circa 0,2€ ciascuna. La schiuma non meno di 15€ (se parliamo di schiuma di qualità) e ne serve una confezione a serramento. I nastri costano la stessa cifra.
A spanne per posare una finestra: 2,5€ di viti,10€ di schiuma, 5 di silicone siamo a 17€. Con 43€ da dividere in due...cosa gli resta? tolte spese e tasse direi a star larghi circa 10€

Una posa minimamente adeguata costa circa 100€ al pezzo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Salve mi e stato detto che la posa era a quella cifra per prendere il lavoro in quanto oltre alle finestre devo prendere pure le relative persiane, 10 porte da interno e 3 portoncini blindati....