salve sono qua a chiedere consigli su cosa ne pensate del profilo kommerling..come da qua sotto riportato...
Serramenti in PVC rigido antiurtizzato, certificato per clima Severo, sistema Kommerling, EuroFutur 5K
Elegance a 5 camere, profili arrotondati, profondità telaio mm 70, profondità anta mm 70, rinforzi interni in
acciaio zincato 15/10, angoli termosaldati, sistema di tenuta a doppia guarnizione termosaldata,
ferramenta a nastro Roto NT con anta ribalta di serie e asta a leva su anta secondaria, martellina DK in
alluminio, vetro camera 4/16/4 bassoemissivo magnetronico con gas, temperato lato interno nelle finestre
e bilaterale nelle porte finestre.
Prestazioni infisso normalizzato: permeabilità all’aria Classe 4 – Tenuta all’acqua Classe E750 –
resistenza al carico del vento Classe C5 – Isolamento acustico 32 dB (con vetro 4/16/4) – Trasmittanza
termica Uw = 1,3 W/m2K (con vetro Ug 1,1 W/m2K). Porte finestre senza traversi, con telaio a 4 lati.
Colore bianco massa, maniglie e cerniere in tinta. il prezzo e il seguente:
1 900 x 2100 Porta finestra 1 anta con soglia ribassata con
vetro stratificato antieffrazione 44.2/16/4
temperato o stratificato 33.1 (certificato P2A) Euro 485,00
2 3300 x 2100 Porta finestra ribalta e scorri + fisso, vetro come sopra 1.898,00 cad
4 800 x 1500 Finestra 1 anta, 3 delle quali con vetro opaco 238,00 cad
4 1220 x 1500 Finestra 2 ante 356,00 cad
5 1220 x 2460 Porta finestra 2 ante 579,00 cad...grazie
Re: preventivo infissi
#2I miei colleghi ne sanno più di me ma mi sembrano prezzi stracciati.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#3La dicitura eurofutur 5K identifica senza possibilità di errore un prodotto destinato ai paesi dell'est Europa.
Tra questi produttori ce ne sono 2 veramente bravi seppure abbiamo molti limiti nei sistemi.
Quando si parla di finestre bisogna sempre sapere chi le produce,
Tra questi produttori ce ne sono 2 veramente bravi seppure abbiamo molti limiti nei sistemi.
Quando si parla di finestre bisogna sempre sapere chi le produce,
io sto col made in Italy
#4Ma per la posa?
Leggo solo prezzi di finestre.
Inoltre, secondo dove vivi il vetro magnetronico proposto può essere un danno.
Leggo solo prezzi di finestre.
Inoltre, secondo dove vivi il vetro magnetronico proposto può essere un danno.
io sto col made in Italy
#5salve allora il produttore e la okno-pol con ferramenta roto....la posa e di circa 60 euro a finestra e 190 per le due scorrevoli...cosa significa il vetro?
#6scusa volevo dire cosa e il vetro magnetronico...abito in liguria provincia di savina a 2 km dal mare
#7Io mi guarderei in giro. Prodotto base posato sottocosto...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#8zona di mare, con le esposizioni non a nord è consigliato un selettivo anzichè un magnetronico.luca2011 ha scritto:scusa volevo dire cosa e il vetro magnetronico...abito in liguria provincia di savina a 2 km dal mare
io sto col made in Italy
#9Salve quindi mi consigliate un altra ditta...komerling non buona...ho altri preventivi di qfort ma piu alti
#10Kommerling è eccellente ma conta pure il produttore della finestra.luca2011 ha scritto:Salve quindi mi consigliate un altra ditta...komerling non buona...ho altri preventivi di qfort ma piu alti
A quei prezzi mi porrei qualche domanda anche se il produttore lo conosco e non è male.
Ultima modifica di eliosurf il 24/04/17 11:23, modificato 1 volta in totale.
io sto col made in Italy
#11Kommerling è un buon profilo,ma non quello indicato,magari anche non idoneo al mercato italiano...
Qfort prezzi alti,ma per il semplice motivo che l'offerta che hai in mano è fatta con prezzi di posa ridicoli. 60€ per la posa di un serramento compreso materiale sono pochissimi!!! Considera che in genere si muovono 2 persone, una posa fatta discretamente non richiede meno di un'ora di lavoro. Le viti costano circa 0,2€ ciascuna. La schiuma non meno di 15€ (se parliamo di schiuma di qualità) e ne serve una confezione a serramento. I nastri costano la stessa cifra.
A spanne per posare una finestra: 2,5€ di viti,10€ di schiuma, 5 di silicone siamo a 17€. Con 43€ da dividere in due...cosa gli resta? tolte spese e tasse direi a star larghi circa 10€
Una posa minimamente adeguata costa circa 100€ al pezzo...
Qfort prezzi alti,ma per il semplice motivo che l'offerta che hai in mano è fatta con prezzi di posa ridicoli. 60€ per la posa di un serramento compreso materiale sono pochissimi!!! Considera che in genere si muovono 2 persone, una posa fatta discretamente non richiede meno di un'ora di lavoro. Le viti costano circa 0,2€ ciascuna. La schiuma non meno di 15€ (se parliamo di schiuma di qualità) e ne serve una confezione a serramento. I nastri costano la stessa cifra.
A spanne per posare una finestra: 2,5€ di viti,10€ di schiuma, 5 di silicone siamo a 17€. Con 43€ da dividere in due...cosa gli resta? tolte spese e tasse direi a star larghi circa 10€
Una posa minimamente adeguata costa circa 100€ al pezzo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#12Salve mi e stato detto che la posa era a quella cifra per prendere il lavoro in quanto oltre alle finestre devo prendere pure le relative persiane, 10 porte da interno e 3 portoncini blindati....
#13I costi non variano...
#14No però maggiore è la fornitura e maggiore sarà la % di sconto, è normale che sia così.gigiotto ha scritto:I costi non variano...
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#15Ma i materiali di posa non costano di meno...poi in genere lo sconto si fa sul prodotto e non sulla posa