MITICA!!

Moderatore: Steve1973
no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto??AlexB ha scritto:no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone !VIOLET ha scritto:si, che donna ........da evitareAlexB ha scritto:che donna !
MITICA!!![]()
![]()
ma hai cambiato avatar Alex ? non riesco a vedere nulla solo una X![]()
![]()
gh gh gh...ah...'scolta..complimenti x il tuo nuovo lavoro...posso chiederti dove ? No ok, Zelig sicuramente no , d' accordo ...pirella ha scritto:no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto??AlexB ha scritto:no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone !VIOLET ha scritto: si, che donna ........da evitare![]()
![]()
ma hai cambiato avatar Alex ? non riesco a vedere nulla solo una X![]()
![]()
Forse i primi due o tre monologhi che ha fatto mi hanno fatto ridere, poi passata la novità, mi sembra sempre uguale e troppo forzata, come dici tu. Mi chiedo se mai s'inventerà un nuovo personaggio.paprina ha scritto:ma solo a me sta sul cavolo la barbera???
![]()
![]()
![]()
giuro che non la sopporto proprio...........è troooooooooppo forzata!!!![]()
non e' un avatar.....quello e' ALEX.....(anni anni fa...)PURTROPPO SE LO SON GIA' ACCAPARRATI....ha messo su famigliaAlexB ha scritto:gh gh gh...ah...'scolta..complimenti x il tuo nuovo lavoro...posso chiederti dove ? No ok, Zelig sicuramente no , d' accordo ...pirella ha scritto:no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto??AlexB ha scritto: no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone !![]()
![]()
Ciao, Ale
infatti anche a me ha fatto ridere le prime due volte........alla terza era già troppo!!Lorena ha scritto:Forse i primi due o tre monologhi che ha fatto mi hanno fatto ridere, poi passata la novità, mi sembra sempre uguale e troppo forzata, come dici tu. Mi chiedo se mai s'inventerà un nuovo personaggio.paprina ha scritto:ma solo a me sta sul cavolo la barbera???
![]()
![]()
![]()
giuro che non la sopporto proprio...........è troooooooooppo forzata!!!![]()