Data la piantina di cui allego disegno
https://postimg.org/image/4y1xam1sd
vorrei un parere su dove posizionare una parete attrezzata composta da tre colonne e una parte bassa per il TV che misura mt 3,19 e un divano 2 posti max di lunghezza 2mt. Considerate che la cucina bianca lineare è esattamente posizionata come da piantina con tavolo 140X80 allungabile che andrebbe di fronte alla cucina
Grazie in anticipo!
cinzia
Re: DISPOSIZIONE PARETE ATTREZZATA
#2Ciao Cinzia, io metterei la parete attrezzata nel disimpegno dietro il vano scale, mentre il divano lo posizionerei sulla vasca da bagno nel bagno in fondo a sinistra.
Sei incorreggibile. Sallo.
#3Dietro la vasca da bagno c'è la cucina!
E' un ambiente unico soggiorno - cucina.
Io avevo pensato parete attrezzata dove dici tu e divano di fronte alla farete al centro stanza.
Cosa dite?
E' un ambiente unico soggiorno - cucina.
Io avevo pensato parete attrezzata dove dici tu e divano di fronte alla farete al centro stanza.
Cosa dite?
#4La mia risposta era un non-sense con vaghe intenzioni ironiche. Dato che hai postato una planimetria con 2 appartamenti, di quale dei 2 stiamo parlando? Se dici che la vasca è alle spalle della cucina siamo nell'appartamento sotto, direi.
#5Non è male, anche se il divano rischia di entrare in conflitto col tavolo (dipende anche dalla profondità del divano). Un'alternativa potrebbe essere parete attrezzata sul muro verso destra e divano in zona ingresso, perpendicolare al muro delle scale. Qui i problemi sarebbero probabilmente il riflesso delle finestre sullo schermo televisivo e il divano un po' troppo prossimo all'ingresso...baby1974 ha scritto:Io avevo pensato parete attrezzata dove dici tu e divano di fronte alla parete al centro stanza.
Vedi tu bene con le misure quali compromessi sei disposta ad accettare.
#6E' vero non ho specificato l'appartamento scusa
Grazie per i suggerimenti !
Grazie per i suggerimenti !