Consiglio e comparativa forni da incasso 400-600 euro

Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum.
Vorrei ringraziare questa community poiché, solo leggendo i topic degli altri utenti, sono riuscito a stilare un quadro indicativo di modelli di forni che potrebbero soddisfare le mie esigenze.
Ho notato che c'è molta confusione in giro e che non tutti i produttori rilasciano schede tecniche precise per ciascun forno (ciò ha reso molto difficile la selezione dei forni stessi) :? .
Ad ogni modo il budget a mia disposizione è limitato a 600€ max e le caratteristiche essenziali sono volume di 70 litri(minimo), pulizia automatica a vapore o catalitica, possibilità di montaggio guide telescopiche, che sia statico e termoventilato e che non richieda più di 3kw di potenza.

Detto ciò i forni presi in considerazione sono:

SMEG
SF585X
SF496XE
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bosch
HBG633BS1J
HBG633TS1J
non so quale sia la differenza tra i due perché sono identici e di colorazione silver!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siemens
HB633GBW1J è il "gemello" del bosch
Whirlpool
AKZM 8410 IX
AKZM 8610 IX
questi due forni mi piacciono molto, tuttavia il problema sarebbe la potenza richiesta di 3680 watt!!! Su internet tuttavia ho trovato recensioni di alcuni utenti che affermano che i forni possano essere settati per lavorare a 13 Ampere anziché 16 e quindi la potenza richiesta scenderebbe a 2850 watt.

Hotpoint-Ariston
FI6 864 SH IX HA

Ora cosa ne pensate dei forni succitati? Altri consigli?
Per quanto riguarda l'abbassamento di potenza dei due wirlpool c'è qualcuno che può confermare?

Vi allego una copia del documento excel della comparativa stilata:
https://mega.nz/#!OMoiwJRa!TNSqrF0lKcBO ... X_KvctXUXs

Grazie a tutti!!