Diverse persone avevano scelto, o quanto meno avuto preventivi per questa piastrella.
Il minimo che mi hanno chiesto è 36 per il 50x50 e 32 per il 33x33.
E a voi?
lappato costa di piu' ...
se ricordo bene il satinato rettificato costava sui 3 euro in meno al mq
io un anno fa ho pagato per il lappato rettificato avorio ( in realta' e' 48.4x48.4) 30 euro al mq so che ad ottobre e' aumentato
naturalmente dipende dalla quantita' acquistata io ne ho preso 135mq
a me non e' bastato lo scarto del 12% infattio devo acquistarne qualche altro pacco
io un anno fa ho pagato per il lappato rettificato avorio ( in realta' e' 48.4x48.4) 30 euro al mq so che ad ottobre e' aumentato
a me non e' bastato lo scarto del 12% infattio devo acquistarne qualche altro pacco
CIao, sono intenzionata ad acquistare il pavimento abk evolution lappato 50x50, come ti sei trovata? è pratico da pulire? ho letto che c'e' chi con li lappato ha avuto problemi con macchie e aloni e difficoltà nel mantenerlo pulito, hai delle foto? Gazie.people ha scritto:lappato costa di piu' ...