Buongiorno,
Qualcuno ha avuto esperienze con queste porte scorrevoli esterne ?
Mi piace molto l'effetto che danno all'ambiente, ma sono un po pensieroso a riguardo della "ermeticita" della porta...
Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo ?
Re: Porte Scorrevoli estern
#2Ciao,
qualche mese fa ho cambiato una portafinestra con una porta scorrevole e devo dire che sono molto contenta. A mio avviso l'effetto è più bello di una normale porta-finestra; per quanto riguarda "l'ermeticità" di non vedo grandi differenze (ma qui lascio la parola agli esperti, che sapranno sicuramente molto più di me).
qualche mese fa ho cambiato una portafinestra con una porta scorrevole e devo dire che sono molto contenta. A mio avviso l'effetto è più bello di una normale porta-finestra; per quanto riguarda "l'ermeticità" di non vedo grandi differenze (ma qui lascio la parola agli esperti, che sapranno sicuramente molto più di me).
#3Scusate, mi sono espresso male... Le porte che intendo io sono quelle porte da interno, scorrevoli, ma che non necessitano della struttura interna al muro.
Ecco un semplice esempio:

Ecco un semplice esempio:

#5"ermeticita" della porta

Daiiiiiii , non può essere a chiusura ermetica: è già tanto se non riesci a mettere un dito fra la porta e la parete....
#6Bhe in questo caso si....ma è la prima immagine che mi è capitata sottomano.
Non esistono dei sistemi/kit per portare la porta a "battuta" con una sorta controtelaio ?
Non esistono dei sistemi/kit per portare la porta a "battuta" con una sorta controtelaio ?