Manutenzione ferramenta

Ciao, ho degli infissi in PVC Finstral e vorrei qualche indicazione su come oliare la ferramenta (cosa che credo vada fatta annualmente).
È possibile utilizzare prodotti come il WD40 o va necessariamente acquistato l'olio specifico del produttore?

Re: Manutenzione ferramenta

liv913 ha scritto:Ciao, ho degli infissi in PVC Finstral e vorrei qualche indicazione su come oliare la ferramenta (cosa che credo vada fatta annualmente).
È possibile utilizzare prodotti come il WD40 o va necessariamente acquistato l'olio specifico del produttore?
Concordo con Elio.
Anche se i miei in 3 anni non gli ho mai fatto nulla.
Finstral ha dei kit di manutenzione a pagamento. Contatti il centro servizio clienti 800 111999 (nr. gratuito) - 0471 296611
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Manutenzione ferramenta

I.G.E.A. srl ha scritto:Buonasera, il suo serramentista alla fine dell'opera avrebbe dovuto fornire da regole contrattuali un libretto di uso e manutenzione. Lo interpelli e lo pretenda.
Saluti
IGEA srl
In merito al libretto, contatterò il venditore. Nel frattempo, voi ne avete una versione elettronica che potete inviarmi (Top 72 Nova line)?

Grazie a tutti per le risposte.