Ungiornodifinestate ha scritto:Oramai la guerra tra concorrenti è talmente elevata che la si gioca interamente su tematiche evanescenti.
La posa in opera: Posadiqua, posadila, posasu, posagiu, la posa deve essere adeguata al supporto, supporto che in ristrutturazione non è mai uguale, al cliente finale non deve entrare acqua ed aria fine, il resto son supercazzole.
L'autoproclamazione: Noi facciamo questo, abbiamo quello che altri non hanno e bla bla, diffidare di chi sbandiera peculiartà particolari, chi sa far bene il proprio mestiere non ne ha bisogno.
Io mi preoccuperei della rete di assistenza post vendita, possibilmente attingendo da esperienze già vissute.
Saluti
Su questo mi trovi d'accordo, è diventata una moda parlare di posa ecc e poi si posa un prodotto che è la schifezza della schifezza della schifezza, e non parlo solo del PVC, anche degli altri prodotti.
L'importanza nella posa E' SAPERLA FARE, molti non sanno neanche di cosa parlano lo fanno per buttar aria dalla bocca.
Su una cosa ho una veduta diversa, la rete post vendita, nel senso che se c'è un post vendita c'è più di qualcosa che non va bene ed io intendo che posato finito punto, deve andare tutto in maniera perfetta il serramento deve essere fatto a mano di maestro.
Nel caso bisogna intervenire in un secondo momento vuol dire che ci sono problemi e quindi è meglio evitarli ed affidarsi chi i serramenti li sa davvero fare.
Beato te che sei vicino al mare. Ti auguro ottime cose.