Buongiorno a tutti, sono indignata dal trattamento che ho avuto e dalle modalità assurde che iperceramica adotta per i suoi clienti, che come ho fatto io, spendono molti soldi per arredare casa. Ho acquistato nel negozio ipercerceramica di Galliate (NO) piastrelle per 1500€ (per piastrellare i miei 2 bagni) pagando €100 di trasporto per far si che me le portassero almeno davanti casa, fin qui tutto ok.
Dopo circa una decina di giorni, il muratore si accorge che il mosaico da me scelto e consigliato dai ragazzi del negozio per fare il piatto doccia non va bene (13 pezzi pagati € 100 circa) al che sono andata in negozio per chiedere un cambio merce, avrei reso i 13 pezzi per acquistarne altri diversi adatti alle mie esigenze pagando la differenza di costo se ci fosse stato. La 1 risposta è stata: "non accettiamo resi" insistendo mi dicono che posso farlo ma devo pagare il corriere per spedire le piastrelle indietro nel loro magazzino di Modena e mi avrebbero fatto un buono da spendere. Non sono più stata ricontattata dal responsabile del.punto vendita il quale avrebbe dovuto confermarmi l importo da pagare del corriere e quindi ho contattato telefonicamente iperceramica per avere maggiori informazioni su come avrei potuto cambiare questi 13 pezzi rientrando ancora nei 15 giorni dalla consegna della merce che di legge permette il cambio. Il call center mi dice che i costi di trasporto per chi acquista direttamente in negozio vanno dalle 50 alle 70 euro mentre chi acquista on line può se non è soddisfatto rendere direttamente con un proprio corriere la merce a Modena (entro i 60 kg il trasporto lo pagano €25.00)quindi mi chiedo perché io sono obbligata a utilizzare il corriere loro?perché x rendere il materiale con un peso inferiore ai 60kg devo pagare 70€ di trasporto e non posso spedirlo io al costo massimo di 25€ come x chi acquista on line? Avevo pagato 100€ per una consegna di un peso di piastrelle pari a un quintale, trovo sia assurdo pagarne 70€ per 13 pezzi di mosaico!STATE ATTENTI A NON SBAGLIARE NESSUN ORDINE!!!!! TROVERANNO IL MODO PER FARVI PASSARE LA VOGLIA DI FARE IL RESO! io è passata una settimana e non sono ancora stata contattata dal responsabile del.punto vendita, i 15 giorni di tempo per il mio reso adesso sono scaduti. Non acquisterò più nulla da iperceramica,in un qualsiasi altro negozio mi avrebbero fatto il cambio perché è un diritto!!!
Piastrelle iperceramica attenzione!
Moderatore: Steve1973
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia