La mia Rex Techna Rti9 libera istallazione mi sta abbandonando dopo 15 anni di onorato servizio e sono in panico. Vorrei sostituirla ma non trovo una alternativa valida... potreste darmi un consiglio tenendo conto delle mie esigenze?
Non ricordo quanti coperti sia la mia ma nel cesto superiore io metto piatti da 24,5 cm di diametro (misurati accuratamente) e il cesto inferiore ha i supporti completamente reclinabili e le pentole escono ancora lucide e come nuove.Inoltre ha un colore nero brillantinato in argento...bellissima... sull'estetica posso anche passarci sopra ma non trovo una lavastoviglie che mi consenta una capacità e una flessibilità di carico simile alla mia... l'unico modello che ho trovato in un negozio che consentiva di posizionare i piatti grandi nel cestello superiore era una elettrolux ma il cesto inferiore non aveva supporti completamente reclinabili e i piatti ci entravano solo fino a 24 cm.
Attendo un vostro consiglio
Re: Sostituire Rex techna RTI9N free standing
#2porta piatti bicchieri e pentole in un negozio e fai la prova, nessun altra esperienza può garantire lo stesso risultato.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements