Quando mio marito ha perso il lavoro abbiamo dovuto cambiare casa. Siamo in 4 (due ragazzi di 16 e 20 anni). Non potevamo più avere la casa grande, quindi abbiamo scelto un modesto appartamento di 70mq: due camere, soggiorno e cucina...con bagno ovviamente

Dilemma principale: come creare due stanze studio per i ragazzi?!? Loro insieme non si concentrano e in soggiorno non è il caso di studiare alla loro età.
Così iniziamo la ricerca di soluzioni. Nei negozi più noti non riusciamo a cavarne un ragno dal buco. Ci dicono che le pretese sono troppe e lo spazio è poco. Ma io non demordo!
Poi, fortunatamente, un'amica ci dice che segue assiduamente questa pagina facebook e che è innamorata di loro
https://www.facebook.com/Lettiascompars ... ertTorino/
Incuriosita navigo anche nel loro sito
https://www.konvertarredamenti.it/
Scopre tanti bellissimi prodotti però mi angoscia dover spendere troppo. Non so perchè, ma la prima (errata) idea che mi ero fatta era questa! Comunque non mollo, quindi ho mandato a loro la piantina gli ho detto cosa volevo e soprattutto quanto volevo spendere.
Ebbene si: CE L'ABBIAMO FATTA! Abbiamo messo i letti a scomparsa sia nella camera dei ragazzi che nella nostra.
Quindi in entrambe le camere, a letti chiusi, abbiamo la zona studio. Noi abbiamo preso i letti della Clei che si aprono e chiudono molto semplicemente. Posso lasciare anche la coperta d'inverno. E cosa più importante quando apro il letto non devo togliere niente dalla scrivania perchè va sotto al letto senza piegarsi

Siamo tutti molto contenti, soprattutto per com'è andata questa esperienza online. Giusta spesa, massima resa!
Consigliato a tutti coloro che credono di non avere spazio! Affidatevi a loro e la soluzione verrà fuori