Cucine CESAR o Veneta Cucine ????

ciao a tutti
volevo una informazione, a parità di prezzo (circa 5000 euro escluso elettrodomestici) e materiali (laminato cesar termostrutturato veneta non so se termostrutturato) è migliore una cesar Maxima 2.2 o Veneta Cucine?
dimensioni 3.70 su una parete e due colonne forno frigo su un'altra parete.
Cosa mi consigliate?
Ho cercato su internet, ma alcuni parlano della Cesar come se fosse ai livelli di Snaidero altri invece poco migliore o uguale a Lube quindi inferiore sicuramente a Veneta.
a me ha dato unabuona impressione la ferramenta utilizzata su Cesar, tre cerniere nelle ante e per le ante a ribalta meccanismo della Blume.

Grande dilemma che devo riuscire a risolvere entro questa settimana.
Please se avete esperienza in merito aiutatemi
grazie

Immagine

Re: Cucine CESAR o Veneta Cucine ????

ti faccio questa domanda perchè ne cesar ne veneta producono laminati....e se non sbaglio, per i laminati con bordo unicolor (quelli piu su di gamma) si servono entrambe da Baido (che serve quasi tutta l'alta gamma italiana con le opportune differenze).
se invece il laminato è bordo ABS allora i fornitori sono diversi.

non ho avuto esperienze a riguardo, quindi non saprei, spero che altri possano aiutarti...magari pero' ti do' un'altra idea...premesso che non conosco il mercato nella tua zona e considerando 5000 euro senza elettrodomestici....personalmente, conoscendo i prezzi della mia zona, valuterei l'ipotesi di farmi fare un preventivo da un falegname o artigiano.

Ciao Claudia :) Io ho acquistato una Cesar Maxima 2.2 che mi è stata montata a giugno, la uso da circa un mese e mi trovo benissimo! Se vuoi ti mando qualche foto se ti fa piacere, o se vuoi chiedermi per quello che posso ti aiuto volentieri :)
Io ho preso due tipi di ante, laccato seta opaco colore cenere e rovere nodato e con entrambi mi trovo bene nella pulizia e nella solidità della struttura, sto anche mettendo a dura prova i ripiani delle basi e non danno segni di cedimento :)