Adattare cucina alla nuova casa

Buongiorno a tutti, sto per cambiare appartamento, e siamo quindi alle prese con l'adattamento dei mobili in particolare la cucina, dove avrei necessità del vostro sempre preziosissimo aiuto allego le foto della mia cucina (quella più nuova) stosa modello milly da adattare nella nuova casa, non ho le misure esatte della cucina ma penso che guardando le cucine riuscirete ad individuarle, grazie mille
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Adattare cucina alla nuova casa

Anch'io penso che guardando la cucina uno si possa fare un'idea delle dimensioni della stessa. Le dimensioni del locale che vuoi adibire a cucina, invece, ce le infonde il Signore in sogno.

Ps: ah no, adesso ho capito, hai postato foto di entrambi i locali, vecchio e nuovo (forse, diciamo). A parte il fatto che nella cucina a L ci sono misure non standard (un tamponamento su un lato, a fianco del frigorifero, di forse 20 cm - e, almeno sembra vedendo la foto, una profondità non standard sull'altro lato).
L'altra cucina invece ha un muro vuoto, con tutta la buona volontà...
Morale della favola: se non hai le misure, procurati un metro e misura ;-)
Ultima modifica di mamma santina il 09/08/17 10:55, modificato 1 volta in totale.
Sei incorreggibile. Sallo.

mamma santina ha scritto:Anch'io penso che guardando la cucina uno si possa fare un'idea delle dimensioni della stessa. Le dimensioni del locale che vuoi adibire a cucina, invece, ce le infonde il Signore in sogno.
In che senso scusa? Nel locale in foto è gia presente una cucina pensavo che dai pensili montati si riusciva a capire la dimensione non è cosi?

Hai ragione, infatti sopra mi sono corretto.
Diciamo che la cucina a L nel locale in cui è montata la cucina lineare non ci sta. Ci starebbe modificando la posizione degli elementi e sostituendo il piano (o forse tagliando e rammendando il piano, non so se si può fare).

Ps: mah, il lavello lì sull'angolo buca il piano in un modo troppo particolare, mi sa che non ce la fai a riutilizzarlo.
Sei incorreggibile. Sallo.

mamma santina ha scritto:Hai ragione, infatti sopra mi sono corretto.
Diciamo che la cucina a L nel locale in cui è montata la cucina lineare non ci sta. Ci starebbe modificando la posizione degli elementi e sostituendo il piano (o forse tagliando e rammendando il piano, non so se si può fare).

Ps: mah, il lavello lì sull'angolo buca il piano in un modo troppo particolare, mi sa che non ce la fai a riutilizzarlo.
Grazie mille allora la mia cucina è di 294x190 cm purtroppo dell'altra non ho le misure