sui guinnes dei primati???
io stavo vomitando essi che credevo di avere lo stomaco forte...

Moderatore: Steve1973
ieri sera no, ma il mio moroso un'altra sera l'aveva guardato... tutte cose vomitevoli.... uno ha fatto il guinness per aver tenuto più api in bocca al mondo....AAAAAHHHHHtidelady ha scritto:qualcuno di voi ha visto la trasmissione di ieri sera alle 21:00 su italia7?
io stavo vomitando essi che credevo di avere lo stomaco forte...
pirella ha scritto:ieri sera no, ma il mio moroso un'altra sera l'aveva guardato... tutte cose vomitevoli.... uno ha fatto il guinness per aver tenuto più api in bocca al mondo....AAAAAHHHHHtidelady ha scritto:qualcuno di voi ha visto la trasmissione di ieri sera alle 21:00 su italia7?
io stavo vomitando essi che credevo di avere lo stomaco forte...![]()
![]()
libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
e forse non hai visto quello della tarantola o quello che farcisce il toast con i piedi e poi se lo mangia!!![]()
no, farcisce il toas con i piedi e poi se lo mangia!! (il toast fatto con i piedi!!)tidelady ha scritto:libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
e forse non hai visto quello della tarantola o quello che farcisce il toast con i piedi e poi se lo mangia!!![]()
si mangia i piedi di chi?
libra ha scritto:no, farcisce il toas con i piedi e poi se lo mangia!! (il toast fatto con i piedi!!)tidelady ha scritto:libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
si mangia i piedi di chi?
la cosa più orrenda era l'effetto bucatino al dente.....nasin ha scritto:libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
mi sembra il minimo della pena no?non ci vedo nulla di schifoso o paragonabile ai vermi![]()
nasin ha scritto:libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
mi sembra il minimo della pena no?non ci vedo nulla di schifoso o paragonabile ai vermi![]()
libra ha scritto:nasin ha scritto:libra ha scritto:io l'ho già visto su un canale sky!!
se vedessi i piedi del tipo ti verrebbe da vomitare!!!
![]()
![]()
![]()
i vermi mi facevano meno senso...
infatti, stavo per dire... ieri sera sulla7?Steve1973 ha scritto:la finale di Champions League non mi pare nulla...nasin ha scritto:makkè me lo son perso, e si che ieri non c'era nulla di nulla e facevo zapping all'impazzata![]()
![]()
![]()