cla56 ha scritto:Domanda:ma vi siete mai chiesto perché nelle cucine d'arredamento (leggi Boffi,Arclinea,Dada,Varenna,Valcucine,Rifra..) certi "accessori" non sono pressoché mai presenti mentre lo sono nei prodotti più commerciali?
Ora,domando,che senso ha su una cucina che potrebbe costare diciamo 10.000EU, spenderne 1000EU per uno schienale luminoso?
Non è forse meglio "accontentarsi" di una normale barra led sottopensili e magari investire un po' di più in un buon top o sugli elettrodomestici?
Mia considerazione......
cla56
Applausi! A noi fu proposto in negozio Lube: scartato quasi subito, passato il momentaneo entusiasmo della fase "che bello!".
Piccolo aneddoto: un amico (con disponibilità finanziarie decisamente lontane dalle nostre) 3 anni fa ha acquistato una cucina Ernestomeda da 55.000 euro

: piano da 4 metri in acciaio inox con enorme zona cottura e lavello integrati, penisola con secondo lavello; la penisola stessa, 3.5 metri x 1.20, ha piano in dekton, prese a scomparsa, grande banco snack in appoggio in legno massello, ecc.. Dietro al monoblocco in acciaio inox ha posizionato un altrettanto lungo pannello luminoso con accensione touch e dimmer a sfioramento... A mio parere tutto tanto, anzi quasi troppo...
