scusate se mi intrometto...non vorrei fare lo snob dicendo di non aver bisogno di pubblicita' (ma quando mai!)...semplicemente, per quanto mi riguarda, vengo su questo forum per fare 2 chiacchere su argomenti che aldila' del fatto che sono anche il mio lavoro, mi piacciono e trovo stimolanti; essendo specializzato in certi settori piu' che altri, i consigli dati da esperti di settori in cui non sono ferrato mi aiutano ad espandere la mia conoscenza anche a livello personale; trovo che i vostri commenti su prodotti e marche sono sicuramente un buon metro di valutazione per prodotti che tratto o sto prendendo in considerazione di trattare (il giudizio del consumatore, quando spassionato e' la miglior verifica);inoltre,semplicemente, mi fa passar meglio la giornata dialogare con qualcuno al di fuori del rapporto Venditore/cliente.
Non penso che una pubblicita' in questo contesto mi "svolti" la vita, sicuramente mi farebbe apparire un po' "sinistro" ed interessato...personalmente non mi interessa.
Approposito, il mio sito e'........

.....scherzavo!