Vi mostro alcune foto...



Moderatore: Steve1973



"brutti" forse no... un po' anonimi, ma poi dipenderà dal rivestimento.Ely ha scritto:Ma...........sono così brutti?
Fresno ha scritto:"brutti" forse no... un po' anonimi, ma poi dipenderà dal rivestimento.Ely ha scritto:Ma...........sono così brutti?
però sono lineari come piacciono a me, e la seduta è anche bella profonda... un'idea dei prezzi?
255 quindi 4 posti? ma lo fai senza penisola? 1800 mi sembra onesto (a orecchio) ma non ho il polso della situazione, sono ancora moolto lontano dai divani...Ely ha scritto: Allora un divano da cm 255 lineare mi ha chiesto 2330 euro...scontato 1800 euro........secondo te è un buon prezzo?
vave ha scritto:Brutto o bello è soggettivo... pensa che io ho la multipla vecchio modello!!![]()
Cmq, se ti piacciono queste linee (anch'io le condivido), pecato per il tessuto da ape maia, dai un occhio a SABA e PIBIEMME. (te le ho postate in ordine monetario decrescente).
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”