Moderatore: Steve1973
Beccata, si ero sempre iomamma santina ha scritto:Be', se hai già un'idea così formata non ti resta che metterla in pratica. Mi è sembrato di aver letto un post simile nella sezione lavori edili, stavo quasi per suggerirti di non buttare giù niente, che l'angolo in basso a destra del "vecchio" soggiorno era un buon angolo e poteva avere il suo perché (vado a memoria, non so se ricordo bene).
Va be', il danno è fatto. Cosa fatta capo ha, come dice il proverbio.
la prima ma con il tavolo a dx così non si impedisce l'uscita verso il balcone
Si l'idea della libreria a sx era proprio per attutire un po' i rumori dei confinantimamma santina ha scritto:Vero... in realtà a me piaceva di più mettere i divano sotto, la paretina a destra della porta finestra è troppo corta anche per il divano... ma a Silvia piace l'idea della libreria a contatto con il vicino, forse spera vengano attutiti eventuali rumori. Per intanto ha demolito l'angolo, che con la libreria era la morte sua
Scusami, intendevo il muro lungo confinante col vicino..mamma santina ha scritto:A Si', mica ho capito di che muro sinistro parli...
Si, in cucina mi entra un tavolo da 4gina ha scritto:dipende se in cucina metti il tavolo o no...almeno uno fisso in casa sarebbe meglio
Torna a “Zona giorno e progettazione”